Spicey in inglese
Vi presentiamo il nuovo sito e l'app in lingua inglese

Siamo felici di comunicarvi che da oggi Spicey è disponibile anche in lingua inglese. Dopo neanche un anno di attività del portale in italiano siamo pronti per questa nuova avventura. Il sito in inglese è disponibile all'indirizzo https://spicey.recipes, dove è possibile ovviamente effettuare le ricerche degli abbinamenti con le spezie e le erbe aromatiche, e oltre ad aver tradotto il database attuale, sono state aggiunte nuove voci e ricette internazionali e soprattutto tipiche del mondo anglosassone. Non manca pure il blog con articoli in lingua inglese, dove in primis sono presenti le nostre schede delle spezie tradotte per i visitatori di tutto il mondo.
Nei prossimi giorni saranno anche rilasciate la skill per Amazon Alexa e la app Android. A questo proposito vi informiamo che contestualmente verrà rilasciata una nuova versione dell'app anche per la lingua italiana, con una nuova veste grafica e alcune funzionalità aggiuntive, di cui per il momento non vi anticipiamo niente, e vi invitiamo a scoprirle scaricando la nuova applicazione.
Il nostro servizio si arricchisce sempre di più, e continueremo a migliorarlo sia nella versione italiana che inglese. Per qualsiasi richiesta o segnalazione siamo disponibili a parlarne con voi, pertanto contatteci pure.